IL NOSTRO STAFF

Le persone... la nostra forza

Marco Frascà (IL CAPITANO)

Fondatore e Presidente dell’ASD Mondo Parallelo, ha una doppia vita da imprenditore nel settore ambientale, impiantistico e edile. È appassionato da sempre di fuoristrada, vela, sci nautico, escursioni, archeologia ma sempre con l’acqua di mare che pulsa nelle vene e le branchie nascoste da qualche parte. Esperta guida subacquea, nessuno conosce come lui questo mare e i posti dove andare a mangiare dopo un bel tuffo.

Beatrice Pellegrino (OCEANO)

Responsabile del Diving e del settore Biologia, ha sempre avuto un amore viscerale per gli squali. Istruttrice PADI e laureata in Biologia Marina, è affascinata da tutto ciò che riguarda il mare, dalle onde ai più grandi animali, e la subacquea, dalla medicina iperbarica alla manutenzione dell’attrezzatura. Se la vedete buttarsi dalla barca, ha di sicuro notato del movimento che spera sia di uno squaletto!

Antonio Stefanelli, seconda versione (IL RAGNO)

Appassionato di sci alpino, malato di ciclismo e fantastico pizzaiolo. Il migliore tuttofare che esista, brontolone ma dal cuore d’oro si occupa degli aspetti pratici e della manutenzione delle aree esterne. È sempre pronto a regalarti una storia divertente, a patto che capiate il Badolatese!

Moreno Sandri (SANDOKAN)

Passato dal Nord al Sud della Penisola e dall’Esercito Italiano direttamente all’ASD Mondo Parallelo, ammette che effettivamente le immersioni sono meglio in acqua che nel fango. Appassionato di subacquea da trent’anni, ha affinato le sue competenze acquisendo brevetti di varie didattiche, per poi approdare in SNSI in qualità di istruttore. Istruttore militare di sci, arrampicata sportiva e difesa personale, ha praticato numerosi sport ‘’estremi’’ ma è solo con la subacquea che ha trovato finalmente la pace, o almeno così dice lui.

Claudia De Fazio

Ventitre ore e 59 minuti al giorno giornalista in riunione, con frequenti pause dove la mente spazia tra bombole, bolle e nudibranchi. Istruttrice subacquea multididattica, bravissima con i bambini e abilitata all’insegnamento alle persone con disabilità. Da poco entrata nel mondo della subacquea tecnica, dimostra come sempre la sua grande preparazione e abilità.

Luca Miceli

Installatore di impianti per hobby e subacqueo tecnico di professione. Istruttore subacqueo, da quando ha tolto il pannolino (chiuso con i doppialuce!) è attirato nel profondo blu da tutto ciò che assomiglia a ferraglia. Strepitoso manutentore di attrezzature subacquee, sempre aggiornatissimo sull’ultimo modello di computer o sulla torcia più potente.

Maila Polpetta

Biologa marina con la passione per gli squali, è da sempre un’amante del mare e ha tanta voglia di vedere e far conoscere a tutti le meraviglie che si nascondono (mica sempre!) sott’acqua.

Marco Orlandi

Naturalista, da sempre attirato dal mondo marino, sta ultimando i suoi studi di Biologia Marina. Ottimo ballerino, durante le calde giornate calabresi, alterna un giro di valzer viennese ad una lezione sull’ecotossicologia delle alghe.

Gianluca Annaloro

Musicista, ha da poco concluso una parte del suo percorso di studi in Conservatorio e per questo non vi farà mancare mai tanta buona musica per rinfrescarvi un po’ nelle calde giornate calabresi! Appassionato e amante del nuoto, del mare, della natura e degli animali. Sarà pronto a tenervi compagnia con un buon caffè o un gustoso aperitivo nel chiosco del nostro diving durante le vostre attese o anche se foste solo di passaggio.